Athanor presenta la stagione di “Live in Umbria”

972

Athanor presenta la stagione di “Live in Umbria”. Il 29 novembre verrà presentato il cartellone della manifestazione “Live in Umbria” firmata Athanor Eventi

   

La nuova stagione artistica ‘Live in Umbria 2017/2018’ curata da Athanor Eventi sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 29 novembre 2017 a Perugia, alle ore 11 nella sala Rossa del Comune a palazzo dei Priori.

Anche quest’anno, nonostante la crisi che ha colpito l’Umbria del dopo terremoto e la difficoltà nel pianificare le programmazioni, Athanor Eventi annuncerà quindi i suoi primi appuntamenti delle stagioni pensate per Perugia, Assisi, Foligno, Spoleto e Lugnano in Teverina.

Torna quindi anche quest’anno, dopo l’esordio nella stagione 2016-2017, il “brand” ‘Live in Umbria’ nato per promuove lo spettacolo dal vivo in Umbria e per garantire la qualità ed il livello culturale dell’offerta.

L’Associazione Athanor Eventi, infatti, da oltre venti anni organizza in Umbria, nella provincia di Perugia e Terni, eventi di spettacolo dal vivo (stagioni teatrali, rassegne, festival, concerti).

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati tutti i dettagli del programma targato Athanor Eventi a cominciare dall’appuntamento a Perugia previsto la notte di Capodanno con il grande concerto di Renzo Arbore e L’Orchestra Italiana al Palaevangelisti realizzato in collaborazione con il Comune di Perugia.

Interverranno, oltre agli organizzatori Stefano Porri e Cristina Caldani, anche gli assessori comunali di Perugia Emanuele Prisco e Cristiana Casaioli.