Anche il Vespa Club Perugia si dà allo ‘smart working’

389
 

Anche il Vespa Club Perugia si dà allo ‘smart working’. In piena emergenza Covid19 il Consiglio Direttivo ha attivato il tesseramento a distanza

Il Coronavirus ha fermato anche la ‘Vespa’. In piena emergenza sanitaria, il mondo dell’associazionismo legato allo ‘scooter più famoso del mondo’ è andato in stand-by. Qualche irriducibile appassionato, complice la primavera e le comprovate esigenze lavorative, non ha resistito nel mettersi in sella alla propria ‘amata’, ma si tratta di casi sporadici. I vespisti per lo più sono a casa e sognano presto di poter tornare a ‘battere’ le strade, magari insieme al consueto gruppo di amici dei tanti Vespa Club sparsi per il territorio nazionale.

A Perugia, nell’attesa di riprendere i giri e di ritrovarsi nel consueto appuntamento del giovedì presso la sede di via Del Coppetta, il Vespa Club ha attivato il tesseramento a distanza.

I soci che in questi giorni vorranno rinnovare la tesserata 2020 e usufruire della convenzione assicurativa e di altri servizi, potranno effettuare un bonifico bancario, inviare una mail con la richiesta di tesseramento e ricevere in formato digitale un copia della propria tessera. Non appena sarà possibile rivedersi, saranno consegnati personalmente gadget di benvenuto e la stessa tessera.

Modalità identica anche per quanti vorranno procedere con il primo tesseramento ed entrare a far parte del mondo ‘Vespa Club Perugia’

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI