Alla concessionaria Centralcar di Perugia parte il Jeep tour edizione 2021

585

Sabato 5 giugno e poi domenica 6 a Terni sarà anche presentata in anteprima la nuova Wrangler 4xe. Test drive della gamma Jeep Phev sul Truck Jeep che diventa spazio espositivo con ponte di 9 metri

   

Prende il via a Perugia, alla concessionaria Centralcar, sabato 5 giugno, per poi spostarsi a Terni domenica 6, il Jeep Tour edizione 2021, l’adrenalinica iniziativa attraverso la quale il brand offre a tutti gli appassionati la possibilità di apprezzare il Truck Jeep in una versione ancora più spettacolare e di testare i primi Suv 100% Hybrid di Jeep della gamma Phev. Di questi fa parte la nuova Wrangler 4xe, l’esemplare Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzato, che sarà presentata, in anteprima a livello nazionale, durante l’evento alla concessionaria Centralcar, in programma dalle 10 alle 18, a Perugia in via Gerardo Dottori e a Terni in via Benucci.

Truck Jeep, oltre a essere un autoarticolato mastodontico dalla forte identità, si trasforma per l’evento in uno vero e proprio showroom itinerante in cui testare i Suv 100% Hybrid di Jeep: oltre alla Wrangler 4xe, Compass e Renegade. Il Truck, attraverso un processo completamente automatizzato, diventa uno spazio espositivo Jeep di 1.200 metri quadrati dotato di un ponte alto 9 metri con una pendenza di 45 gradi, due pareti led e una Wall Box per ricaricare i Suv Jeep. “In questa configurazione sarà possibile, grazie agli istruttori Jeep – spiegano dalla concessionaria Centralcar –, vivere le emozioni uniche della guida off road e un’esperienza indimenticabile. Invitiamo gli appassionati e i curiosi a raggiungere la nostra concessionaria per provare la gamma Phev e testarne le capacità”.