Al Lyrick arriva “Mamma mia!”

1022

Al Lyrick arriva “Mamma mia!”. Dopo il successo di Grease arriva sul palco del Lyrick di Assisi il musical “Mamma mia!” il 21 e 22 novembre

   

Dopo il siccesso di Grease che ha fatto scatenare gli spettatori del Tyatro Lyrick arriva, il 21 e 22 novembre un evento unico e imperdibile “Mamma Mia!”.

Il nuovo, travolgente Musical è prodotto dalla PeepArrow Entertainment e il Teatro Sistina per la regia e l’adattamento di Massimo Romeo Piparo.

Parliamo della più celebre commedia musicale degli anni 2000 che ha strappato applausi in tutto il mondo e ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli ABBA.

A quasi 10 anni dal film con Meryl Streep, arriva in Italia una nuovissima versione che per la prima volta sarà realizzata da una grande produzione tutta italiana, con protagonisti tre attori amatissimi dal grande pubblico come Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz.

Di vero impatto sarà la scenografia con una ambientazione tecnologica, pedane girevoli e vera acqua di mare e bagnasciuga sul palco.