Accesso al credito PMI: CONFIMI INDUSTRIA UMBRIA  sottoscrive partnership

684
Da sx Nicola Angelini Presidente Confimi Industria Umbria, Gianfranco Lombezzi referente di area TH GrediGO, Roberta Gaggioli Direttore Generale Confimi Industria Umbria

Accesso al credito PMI: CONFIMI INDUSTRIA UMBRIA  sottoscrive partnership. Con Tk CrediGo, società di mediazione creditizia specializzata nella consulenza finanziaria

   

Confimi Industria Umbria ha sottoscritto una collaborazione con Tk CrediGo, società di mediazione creditizia specializzata nella consulenza finanziaria, che da oltre 15 anni offre soluzioni per il credito alle PMI con lo scopo di agevolare l’accesso al credito. Le aziende potranno rivolgersi a Confimi Industria Umbria per la richiesta e la gestione di finanziamenti a breve e medio termine, mutui, leasing, noleggio operativo, factoring, garanzie consortili e fideiussioni.

“Attraverso questa partnership strategica – ha affermato il presidente di Confimi Industria Umbria, Nicola Angelini – la nostra realtà fornirà agli associati un primario servizio di consulenza creditizia, confermandosi sempre attenta alle esigenze degli imprenditori, offrendo una maggiore alternativa per la crescita e lo sviluppo delle attività economiche e produttive della nostra regione. Se ottenere credito dalle banche spesso è difficile, Confimi Industria Umbria sarà al fianco dell’imprenditore concedendo alla banca la garanzia necessaria per ottenere finanziamenti a tassi e condizioni agevolati”.

“Ci differenziamo sul mercato per il taglio operativo e la completezza del servizio – ha concluso Stefano Dell’Aiuto, di TK CrediGo –, assistendo il cliente a 360 gradi attraverso attività di consulenza del credito e mediazione creditizia. L’obiettivo sarà quello di supportare le PMI iscritte a Confimi Industria Umbria nella gestione e nel mantenimento dei rapporti bancari offrendo servizi di analisi e monitoraggio della situazione finanziaria aziendale”.