Academy: nuova affiliazione con l’A.S.D. Castelporziano Calcio

917
   

Il presidente Gianni Riccio ha sottoscritto nei giorni scorsi l’accordo di collaborazione con il Direttore Generale AC Perugia Calcio, Mauro Lucarini, commentando così la nuova intesa.

“Per noi è molto importante la Scuola calcio – spiega Riccio – anche se quest’anno parteciperemo ad un campionato di Terza categoria la formazione dei ragazzi rimane il nostro punto di forza. Abbiamo abbracciato il progetto del Perugia Academy vista l’importanza e l’innovazione che ricopre il metodo di insegnamento proposto ovvero il Coerver Coaching. La formazione fatta a tutti gli istruttori sarà tramandata ai nostri allievi cercando di dare il meglio per la loro crescita sportiva”.

La società nello scorso anno ha potuto contare su circa 100 ragazzi e punta ad un miglioramento di tali numeri. “Operiamo in una zona dove sono presenti altre scuole calcio – aggiunge il presidente – fra cui quella di Francesco Totti (Totti Soccer School ndr) e la partnership con il Perugia non farà che accrescere la nostra credibilità”.