A Perugia i massimi vertici WINDTRE per uno storico accordo con Barton Business

769

L’accordo è operativo dal 1° gennaio 2023 e offre prospettive di crescita socio-economica all’intera regione

   

 

Con l’inizio del nuovo anno ha preso il via lo storico accordo tra Barton Business e WINDTRE, strategico non solo per il settore delle telecomunicazioni ma anche per l’intero tessuto economico e sociale umbro, perché porta con sé prospettive di crescita e di sviluppo del territorio, con positive ricadute sul piano occupazionale.

A darne notizia è il Gruppo BARTON attraverso la divisione Barton Business, da oltre 30 anni al fianco di Aziende e Professionisti per le soluzioni di Telefonia, Dati e ICT. La società ha stretto un’importante collaborazione con l’operatore nazionale WINDTRE BUSINESS per tutti i servizi tecnologici rivolti ad Aziende, Professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

“Siamo certi che WINDTRE BUSINESS sia l’azienda più innovativa, affidabile e capace di interpretare al meglio le esigenze tecnologiche dei principali stakeholder del comparto TLC, quali imprese e PA, garantendo sempre massima efficienza operativa” fanno sapere da Barton Business. “Grazie a questa partnership – continuano – Barton Business sarà a supporto degli operatori in veste di consulente e facilitatore dell’innovazione tecnologica”.

“Parole importanti e attuali in un periodo di grandi trasformazioni tecnologiche: La progressiva digitalizzazione di moltissimi servizi crea inevitabili e profondi mutamenti nelle aziende, ma anche in tutto il settore dei servizi al cittadino nelle pubbliche amministrazioni” hanno dichiarato i massimi vertici WINDTRE, tra gli altri il Co-CEO, Gianluca Corti, e il CCO, Maurizio Sedita, presenti ieri presso il Green Business Center Barton Park. E hanno poi aggiunto: “Per fare questo, non si può prescindere dalle risorse umane e da una costante formazione. Ecco perché abbiamo scelto un partner come Barton, che da decenni si è sempre contraddistinto nel comparto per la sua serietà e professionalità”.

A completamento del progetto, infatti, Barton Business ha intrapreso un’attività di recruiting territoriale che riguarderà varie figure professionali, soprattutto nell’ottica di ampliare l’organico della propria rete di consulenti.

Nulla cambia, invece, per la rete di negozi retail del Gruppo Barton, insediata in varie città dell’Umbria da oltre 30 anni, che continuerà la sua partnership di lunga data con l’operatore TIM.