A Montarale un parco più accogliente e attrezzato

824

A Montarale un parco più accogliente e attrezzato. L’area sottoposta a importante opera di manutenzione. Aumentato il divertimento con la “teleferica”

   

Montarale inaugura la bella stagione con un parco più accogliente e attrezzato.

Nuovo look per la pregiata area verde di Piegaro, dove l’Amministrazione comunale in collaborazione con Afor Umbria, ha recentemente provveduto ad effettuare un importante intervento di manutenzione e a dotare il parco di nuovi giochi. La cerimonia di inaugurazione è avvenuta domenica pomeriggio da parte del sindaco Roberto Ferricelli e di rappresentanti di Afor. Presenti anche il vicesindaco Simona Meloni e l’assessore ai lavori pubblici Samanta Bartolini.

L’intervento messo a punto a Montarale “è stato voluto fortemente dall’Amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco – e consentirà di fruire appieno di questa importante area naturalistica, dove le famiglie potranno venire a trascorrere giornate estive in sicurezza e totale relax”.

Tra le altre cose il parco è stato dotato di nuovi giochi tra cui una “teleferica”, unica attrazione del genere in tutta la zona, grazie alla quale bambini e non possono provare l’ebbrezza del volo “quasi libero”.

Nei giorni scorsi il Comune ha anche provveduto al rifacimento del manto stradale così da rendere ancora più agevole l’accesso al monte.