A Gualdo Tadino il terzo Memorial Jean Paul Recchioni

914
   

Nella giornata del 14 Marzo 2023 ha avuto luogo il 3°Memorial Jean Paul Recchioni, che ha visto lo svolgimento delle gare regionali di bocce FISDIR presso il Bocciodromo Comunale di Gualdo Tadino.

Il torneo è stato organizzato dal CSRE “Il Germoglio”, servizio della ASL gestito dalla Cooperativa ASAD, in collaborazione con l’Associazione “Amici del Germoglio” e l’Atletica Tarsina, società sportiva della quale Jean Paul faceva parte.

I protagonisti sono stati i circa 50 ragazzi provenienti dai centri diurni del territorio umbro, con le rispettive  società sportive : Camelot e KT di Gubbio, Marathon e Fortitudo di Perugia, Peter Pan di Bastia, la Pantera di Umbertide , l’Atletica Tarsina e il Laboratorio “Il Narciso” di Gualdo Tadino.

La giornata si è svolta all’insegna di passione sportiva, impegno e divertimento, conclusa infine con un momento conviviale presso la tavola calda del Centro Commerciale “Porta Nova”.

Per la buona riuscita dell’evento si ringrazia la bocciofila gualdese per l’ospitalità e l’aiuto dei loro giudici sportivi, Fulvio Mecci vice presidente della cooperativa ASAD, il Dottor Cristian Matarazzi per la sua professionalità e disponibilità, il Sindaco del Comune di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, il vice sindaco Marco Parlanti, l’assessore Jada Commodi e il Rotary Club di Gualdo Tadino rappresentato da Matteo Passeri e Manuele Pompei. Un ringraziamento affettuoso alla famiglia di Jean Paul Recchioni per la loro presenza amica, agli educatori dei centri che hanno preso parte all’iniziativa, alla psicologa di riferimento del CSRE “Il Germoglio”, agli amici che nel tempo hanno arricchito le nostre giornate con il loro lavoro, al presidente dell’associazione “Amici del Germoglio” Marcello Guidubaldi , a Simonetta Minelli responsabile dell’Atletica Tarsina e al delegato regionale FISDIR Umbria Michele Barilari. In fine un caloroso ringraziamento al Centro Commerciale “Porta Nova” per l’accoglienza.