A Bastia Umbra è ripartita Area4

626

A Bastia Umbra è ripartita Area4. La palestra di Bastia ha ricominciato subito in totale sicurezza. Barbara Carli: “Anziché puntare alle limitazioni abbiamo rafforzato i controlli”

   

Dopo la chiusura del mondo delle palestre a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, Area4 di Bastia Umbria è tornata grazie a soluzioni innovative che lanciano quindi un messaggio positivo e di fiducia anche rispetto al presente e al futuro. Tutto in linea con lo spirito di quella che non è solo una palestra, ma un Centro di preparazione fisica e posturale di alto livello, unico nel panorama regionale e non solo.

Anzi, Area4 rilancia “annullando” la paura e riportando un senso di fiducia, serenità ed equilibrio alle persone, in questo periodo molto spesso confuse e quindi da “riallineare”, mettendo al centro il benessere fisico e mentale. Rilanciando così la formula benessere per futuro post-Covid: “Allena la tua mente, proteggi il tuo corpo”.

“Finalmente abbiamo ripreso la tanto attesa attività all’interno della nostra palestra” commenta l’amministratrice e responsabile tecnico di Area4 Barbara Carli per poi aggiungere: “Finora abbiamo utilizzato un sistema di prenotazioni on line per gli ingressi in sala e per le sedute personal one to one con suddivisione in fasce orarie, ma dal 1 giugno torneremo agli accessi liberi in quanto abbiamo spazi che permettono facilmente di mantenere ben oltre i metri di distanziamento sociale richiesti dalle indicazioni sanitarie e dalle normative”.

“Anziché puntare alla limitazione abbiamo rafforzato i controlli” affermano i soci della palestra, veri e propri “pionieri della sicurezza” (insieme a Barbara Carli gli artefici del progetto Area4 sono anche Mattia Tanci, Mattia Agostinelli, Erica Mancini), i quali hanno fatto già prima dell’emergenza sanitaria quello che ora si va completando e strutturando in maniere sistematica per rispettare regole di convivenza imposte per proteggersi dai contagi durante le attività sportive in palestra.