Trevi premia il Volontario dell’Anno

758

Trevi premia il Volontario dell’Anno. Si terrà nella Chiesa di San Francesco di Trevi la cerimonia di premiazione del Volontario dell’Anno 2017

   

La città di Trevi rinnova l’appuntamento con la cerimonia di premiazione del “Volontario dell’Anno” arricchito dalla sezione speciale riservata alle scuole “Dare una mano colora la vita”.

La manifestazione, giunta all’undicesima edizione, si terrà il 2 dicembre alle 10.30 nella chiesa di San Francesco dove dopo i saluti del sindaco Bernardino Sperandio, prenderanno la parola l’assessora alle politiche sociali Dalila Stemperini, il responsabile del servizio politiche sociali e delegato Cesvol, Rediano Busciantella Ricci e la dirigente dell’istituto comprensivo “Valenti” di Trevi, Simona Perugini.

A consegnare il premio, frutto di un bando di concorso aperto a enti, istituzioni pubbliche o private e a semplici cittadini, sarà l’assessore regionale Luca Barberini.

“Volontario dell’anno” apre di fatto il calendario degli eventi natalizi di Trevi che proprio nella solidarietà e nell’impegno nei confronti del prossimo può riscoprire e valorizzare il messaggio del Natale.