Trasporto scolastico e disabilità: il Comune di Perugia alla ‘prima’ telematica

934

Trasporto scolastico e disabilità: il Comune di Perugia alla ‘prima’ telematica. Prima gara europea sulla piattaforma di negoziazione di Consip

   

Dopo il Mercato elettronico (cd. MEPA), già da tempo ampiamente utilizzato dall’Ente per gli acquisti sottosoglia, il Comune di Perugia per la prima volta svolge una gara europea sulla piattaforma di negoziazione di Consip, nell’ottica della digitalizzazione e dematerializzazione dell’attività amministrativa.

Nei giorni scorsi, infatti, il Comune stesso ha pubblicato sul sito dell’ente e sulla piattaforma telematica di e-procurement ASP (Application Service Provider), messa a disposizione gratuitamente da Consip,  la gara europea mediante procedura aperta telematica per l’affidamento dei servizi di trasporto scolastico attinenti l’attività scolastica ed extrascolastica, nonché trasporto disabili.

La  gara  sarà espletata completamente in modalità telematica,  senza l’utilizzo di carta e utilizzando esclusivamente gli   strumenti informatici. Naturalmente, è stata pubblicata anche sugli altri mezzi di pubblicità previsti dalla normativa vigente (gazzetta ufficiale,  gazzetta europea e quotidiani).

Per maggiori informazioni sulla gara è possibile consultare il sito dell’ente alla sezione bandi e gare (http://istituzionale.comune.perugia.it/articoli/procedura-aperta-telematica-per-laffidamento-dei-s)