Torna a Ponte San Giovanni la “Giornata degli Sport”

854

Torna a Ponte San Giovanni la “Giornata degli Sport”. Riservata agli alunni e agli studenti dell’Istituto Comprensivo Perugia 12

   

Torna la 3^ edizione della “Giornata degli Sport” riservata agli alunni e agli studenti dell’Istituto Comprensivo Perugia 12 diretto da Simona Ferretti e comprendente le scuole primarie G.Mazzini – La Fonte e G.Tei.

Sarà il Parco Bellini, proprio al centro di Ponte San Giovanni, ad ospitare, sabato 26 maggio dalle 8.30 alle 12,30, i piccoli atleti impegnati nelle varie specialità sportive compatibili con l’area messa a disposizione.

Farà da padrone comunque l’atletica leggera con corsa, lancio del vortex, salti in alto e in lungo, ma anche il calcio, la pallavolo e la pallacanestro nelle cui squadre giovanili locali già molti bambini sono iscritti e partecipano ai campionati.

Durante la manifestazione sarà estratta una lotteria benefica e distribuita una salutare “merenda” cui hanno contribuito: la Cooperativa GrifoLatte, l’Arte del Gelato, la Pronto Green, il Centro Culturale 1° Maggio. L’evento si avvale del patrocinio del Comune e della collaborazione di Pro Ponte Etrusca onlus, Pro Ponte Insieme per vivere, Palmerini Group, Istituto Comprensivo Perugia 12, Ercolani Carta.

Informazioni: info@proponte.it. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata.