Todi saluta il Comandante dei Carabinieri Marcello Egidio

1750
   

Il Sindaco di Todi Carlo Rossini ha incontrato questa mattina il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Todi, il capitano Marcello Egidio, che dopo otto anni lascia Todi per ricoprire l’importante incarico di Comandante del Nucleo investigativo del Comando provinciale dei Carabinieri di Viterbo. Il Sindaco ha voluto salutarlo e ringraziarlo per il lavoro svolto a Todi. All’incontro erano presenti alcuni assessori e consiglieri comunali ed il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Todi, maresciallo Antonio Armellino.

Ringrazio il capitano Egidio – ha detto il Sindaco Carlo Rossini – per l’attività svolta in questi anni con grande professionalità alla guida della Compagnia dei Carabinieri di Todi, contribuendo alla sicurezza del territorio e dei cittadini con una vicinanza molto apprezzata da tutta la comunità locale. Il capitano ha instaurato con il territorio e con l’Amministrazione comunale un rapporto caratterizzato da reciproca stima, dialogo e collaborazione, dimostrando sempre profonda dedizione ed apprezzate doti umane.

A nome di tutta la Città, il Sindaco di Todi ha rivolto al capitano Egidio i più sinceri auguri per il futuro professionale e il nuovo incarico che lo attende.