Terzo appuntamento con UniCredit Talk per parlare di turismo

470
Passignano,

Terzo appuntamento con UniCredit Talk per parlare di turismo. A Passignano sul Trasimeno collegata in streaming la Sala Consiliare del Comune per l’incontro organizzato da UniCredit insieme alle imprese per parlare di nuove sfide del Turismo 4.0

L`evoluzione continua degli scenari turistici nazionali e internazionali, unitamente allo sviluppo continuo di nuove tecnologie e linguaggi multimediali, obbliga amministratori pubblici e operatori privati a fare doverose riflessioni ed aggiornamenti sul tema del turismo che rappresenta uno dei principali asset del territorio umbro.

UniCredit ha scelto Passignano sul Trasimeno, al centro di uno dei comprensori turistici più importanti della nostra regione, per realizzare questo importante appuntamento che vedrà protagonisti alla Sala Consiliare del Comune due tra i più importanti esperti del turismo 4.0.

L`incontro organizzato da UniCredit in collaborazione con URAT (Unione Ristoratori e Albergatori del Trasimeno) si intitola «Le nuove sfide del Turismo 4.0» ed avrà luogo martedì 23 gennaio, dalle 16.30 alle 18, nella Sala Consiliare del Comune di Passignano sul Trasimeno, in Via P. Gobetti 1 e sarà un appuntamento tecnologicamente avanzato.

I relatori, infatti, Roberta Milano, docente e digital strategist, e Gualtiero Carraro, imprenditore e riceratore digitale, saranno collegati da Milano in diretta audio/video con le sale attivate sul tutto il territorio nazionale e sarà possibile interagire con gli speaker di proprio interesse grazie ad una piattaforma di instant feedback.

I lavori saranno moderati, sempre in collegamento streaming da Milano, da Patrizio Roversi, mentre saranno presenti nella Sala ed introdurranno i lavori l’Assessore Christian Gatti, il presidente del Consorzio URAT, Michele Benemio e Marzio Giogli, Area manager di territorio UniCredit.

Fra i temi che saranno affrontati la trasformazione digitale nel turismo 2018, Big Data, Small Data e Intelligenza artificiale, marketing turistico, realtà virtuale e intelligenza artificiale, e i virtuosismi delle nuove tecnologie applicate al Turismo.

Per l’incontro di Passignano sul Trasimeno è ancora possibile iscriversi per gli ultimi posti disponibili, andando sul sito https://education.unicredit.it/it.html#