Provincia di Perugia, multe sospette: “Massima disponibilità”

1099
Provincia di Perugia, multe sospette:

Provincia di Perugia, multe sospette: “Massima disponibilità”. Indagini in corso da parte della Guardia di Finanza sul tema in questione.

“Massima disponibilità a collaborare”.

   

E’ quanto annuncia oggi la presidenza della Provincia di Perugia rispetto alle indagini in corso da parte della Guardia di Finanza sul tema delle “multe sospette”. A tal proposito l’Ente di piazza Italia, secondo quanto riferiscono i suoi vertici istituzionali, “aveva già avviato le verifiche interne”.

“Sono stati anni complicati per tutte le Province italiane – dichiara il Presidente della Provincia di Perugia – coinvolte in un processo di cambiamento non sempre razionale. Anche in questi difficili momenti sono state date delle risposte alle esigenze dei cittadini. Le funzioni svolte dall’Ente rimangono fondamentali per la comunità, basta pensare alla viabilità e alla scuola. Aspettando l’esito dell’inchiesta – precisa il Presidente – vorrei sottolineare l’assoluta fiducia nei confronti del personale dipendente che ogni giorno mette a disposizione la propria professionalità e competenza al servizio della collettività”.