A Passignano la stazione ferroviaria ha un nuovo parcheggio

869

A Passignano la stazione ferroviaria ha un nuovo parcheggio. Terminati i lavori, così da porre fine alla sosta disordinata all’interno dei vicini giardini pubblici

   

Fine della sosta selvaggia nei pressi della stazione ferroviaria di Passignano.

Sono terminati i lavori di realizzazione del nuovo parcheggio a fianco della Stazione, così da porre fine alla sosta disordinata all’interno dei vicini giardini pubblici e all’interno della stessa area Fs.

Il nuovo parcheggio è stato realizzato dall’Amministrazione comunale su di un terreno che Ferrovie dello Stato ha concesso in gestione allo stesso Comune di Passignano. E’ dotato di 70 posti auto e può essere utilizzato sia dai residenti che dai viaggiatori.

Ma gli interventi dell’Amministrazione comunale nella zona ferroviaria non si sono fermati qui. Nel contempo si è messo mano ai giardini pubblici che sono stati resi più accoglienti e decorosi, e sono stati recitanti con una staccionata in legno.

Inoltre è stata migliorata la pubblica illuminazione con l’installazione di nuovi lampioni ed è stata montata una telecamera per la videosorveglianza dell’intera area.