Omicidio Viterbo: era di Amelia il giovane coinvolto

1073
   

Sono stati trovati, nel pomeriggio di venerdì 17 marzo, i corpi senza vita di due giovani, all’interno di un’automobile in sosta presso una piazzola lungo la strada Valleranese, in direzione Orte. L’allarme è stato lanciato da alcuni ciclisti che, trovandosi nelle vicinanze, hanno sentito colpi di arma da fuoco provenire dalla vettura ferma e si sono precipitati dunque ad avvertire una automedica del 118 che stava transitando in quel momento.
Sono state allertate immediatamente anche le Forze dell’Ordine: i Carabinieri, giunti nel luogo, hanno rilevato da una prima analisi che sembrerebbe sia stato il ragazzo seduto alla guida a sparare alla sua giovane donna seduta al suo fianco, per poi togliersi la vita.
I due, lui di Amelia lei di Viterbo, pare abbiano avuto una relazione conclusasi da poco ed è dunque probabile che le cause dell’accaduto siano da rintracciarsi proprio nella fine della loro storia d’amore.
Restano tuttavia ancora sconosciuti i motivi che avrebbero portato il giovane amerino a compiere il folle gesto: gli investigatori stanno indagando per scoprirne la causa, servendosi anche delle testimonianze di amici e parenti.