Omicidio a Perugia: figlio uccide l’anziana madre

850
Terni, fermato con addosso 1 kg di cocaina: arrestato
Fonte foto: Ansa.it

Omicidio a Perugia: figlio uccide l’anziana madre. E’ accaduto nel quartiere di Montelaguardia. Deceduta per strangolamento

   

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri sulla morte di un’anziana avvenuta stamani in un appartamento alla periferia di Perugia. I militari intorno alle 8 hanno infatti ricevuto una telefonata da parte di un uomo, figlio della donna, che affermava di avere ucciso la madre. L’uomo è stato condotto in caserma dove sono in corso accertamenti. Al momento non risultano adottati provvedimenti nei suoi confronti. Gli investigatori non si pronunciano sull’ipotesi che si sia trattato di un omicidio. Il fatto è avvenuto in una palazzina della frazione perugina di Montelaguardia.

Viene ipotizzato l’omicidio nell’indagine condotta dai carabinieri dopo che un’anziana è stata trovata morta, strangolata, in un appartamento di una palazzina nella frazione perugina di Montelaguardia. Il figlio della vittima è stato condotto in caserma dai carabinieri che lo stanno interrogando alla presenza del magistrato di turno e di un legale. L’allarme è scattato dopo che l’uomo ha chiamato il 112 affermando di avere ucciso la madre. Al momento non risultano comunque provvedimenti nei suoi confronti. (fonte: Ansa.it)