Obiettivo “giugno” per la Galleria Commerciale di Norcia

963

Obiettivo “giugno” per la Galleria Commerciale di Norcia. E’ quanto dichiarato all’agenzia Ansa dall’assessore allo sviluppo economico del Comune nursino, Giuliano Boccanera

   

“Puntiamo a completare la galleria commerciale nella zona industriale di Norcia entro giugno, poi chi si trasferirà lì dovrà provvedere agli arredi interni, ma con queste delocalizzazioni di fatto avremmo chiuso la fase emergenziale delle attività economiche di Norcia capoluogo”.

Afare il quadro, con l’ANSA, della situazione in cui si trovano le attività della città di San Benedetto colpite dal sisma è Giuliano Boccanera, assessore comunale allo sviluppo economico.

Nella galleria commerciale si trasferiranno 24 imprese che vanno dalle autocarrozzerie alla lavanderia, ma sarà presente anche un ristorante che aveva scelto di trasferirsi in mezzo al cuore delle attività, lasciando così le zone a ridosso delle mura. Dove invece sono stati delocalizzati tutti gli altri ristoranti costretti ad abbandonare il centro storico.

Sempre a ridosso delle mura, zona Porta Ascolana da mesi sono aperti pure i negozi turistici lungo viale della Stazione.