Nuovo servizio H24 a Perugia

1298

Nuovo servizio H24 a Perugia. Inaugurato l’Euro Bar in via Tuzi. La struttura parifica l’offerta dell’ormai storico distributore IP, sul quale è situata

   

Perugia si arricchisce di una nuova struttura H24. Dopo aver ottenuto importanti risultati con la fornitura notturna (e non solo) dei carburanti, l’azienda Automigliorgas allarga l’offerta anche al servizio di somministrazione alimenti, bevande e tabaccheria.

L’Euro Bar è stato inaugurato sabato 22 settembre nella rinnovata sede di Via Tuzi, in zona Settevalli, proprio all’interno del distributore IP 24H, noto in città per essere stato tra i primi a fornire, oltre ai normali carburanti, gas e metano per autovetture.

L’evento aperto alla cittadinanza ha visto la presenza dell’intera famiglia Paoletti, titolare dell’azienda Automigliorgas e dei gestori Michele Pispola e Barbara Buratta.

“Siamo molto soddisfatti – ci ha tenuto a precisare Giosuè Paoletti – perché abbiamo raggiunto un altro importante obiettivo che ci eravamo prefissati. Si arricchisce il nostro servizio allargato alle 24 ore, non solo con la fornitura dei carburanti. Ringrazio  i gestori Michele e Barbara, con i quali c’è una collaborazione da oltre trent’anni, per la loro disponibilità e per aver parificato il servizio bar a quello carburanti”.

Prima di dare spazio all’immancabile e ricco buffet, si è tenuta la benedizione del parroco Don Fabrizio. Poi il taglio del nastro, al quale ha preso parte anche il Presidente dell’associazione Avanti Tutta, Leonardo Cenci.

“Sono venuto con piacere per portare un augurio alla famiglia Paoletti che in questi anni ha dimostrato grande sensibilità e vicinanza nei confronti della mia associazione, contribuendo anche alla ristrutturazione della sala d’aspetto del reparto di oncologia dell’ospedale di Perugia, che sarà inaugurata in questi giorni. Aziende come queste sono un esempio per la nostra città e meritano di essere sostenute”.

L’impegno di Automigliorgas per Perugia si rinnova anche con la recente apertura di un impianto GNL, dall’inglese liquefied natural gas, nel distributore di Balanzano. Una nuova tecnologia che la Comunità Europea sta cercando di promuove per sostituire il petrolio nel rifornimento per i grandi trasporti.

“Continua – ha concluso Giosuè Paoletti – il nostro interesse aziendale verso nuove soluzioni tecnologiche che guardano al futuro nel rispetto dell’ambiente. Abbiamo iniziato a Balanzano e presto arriveremo con questo servizio anche in città a Perugia”.