Ladro fugge dalla finestra e si frattura

806
Terni, fermato con addosso 1 kg di cocaina: arrestato
Fonte foto: Ansa.it

Ladro fugge dalla finestra e si frattura. E’ stato sorpreso dal proprietario, nel frattempo rientrato nell’abitazione. Arrestato un albanese di 22 anni

   

Entrato per rubare dentro una casa di Monteleone d’Orvieto è stato sorpreso dal proprietario, nel frattempo rientrato nell’abitazione: per fuggire si è gettato da una finestra a due metri di altezza, fratturandosi una tibia nella caduta.

Per questo un albanese di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo una breve fuga. Con il giovane c’era un complice, che è riuscito a fuggire e che i militari stanno cercando.

I due, sorpresi dal proprietario della casa, nella frazione di San Lorenzo, sono fuggiti lanciandosi dalla finestra, rifugiandosi nei campi.

Il derubato ha chiamato il 112 e sul posto sono arrivati tre equipaggi di carabinieri che, tra la vegetazione, hanno trovato uno zaino con dentro gli oggetti rubati poco prima, e un giubbotto nero.

Poi i militari hanno individuato il 22enne, con una gamba fratturata: è stato trasportato in ospedale a Orvieto e operato. Ora è in carcere.

(fonte: Ansa.it)