Il Quasar Village si muove a ritmo di salsa e merengue

1179

Il Quasar Village si muove a ritmo di salsa e merengue. Al centro commerciale di Corciano dal 6 all’8 ottobre con il festival della cultura sudamericana.

   

Suoni, colori e sapori dal Sud America. Tutto pronto per la prima edizione del Latin Fest, da venerdì 6 a domenica 8 ottobre al Quasar village di Ellera di Corciano. Taglio del nastro alle 17 di venerdì 6 e, a seguire, spettacoli con l’associazione Ubai (salsa & merengue). Chiuderanno la giornata le danze peruviane a cura dell’associazione Marineras es Perugia.

Sabato 7 la mostra mercato aprirà alle 10, per offrire il meglio dell’artigianato, enogastronomia e abbigliamento “latino”. In programma, poi, alle 11, al Teatro della Filarmonica di Corciano, un “Forum economico” con la partecipazione di una delegazione dall’Ecuador e in collaborazione con l’Università dei Sapori di Perugia. Alle 16 il laboratorio “Bambini costruiamo una pignata?” al Joka village del centro commerciale.

Domenica 8 la festa sempre con la mostra mercato, i laboratori per bambini, le danze e le rievocazioni dal Sud America. Alle 18 una sfilata e alle 18.30 degustazione gratuita di prodotti tipici sudamericani con la collaborazione di tutte le associazioni partecipanti al festival.