I Finley di scena a Perugia

4464

I Finley di scena a Perugia. La band milanese si esibirà sabato 25 novebre all’Afterlife live club di all’interno di “The generation party”

   

I Finley , dopo l’uscita del loro nuovo e attesissimo album Armstrong, ritornano sui palchi di tutta Italia con l’Armstrong Live Tour. Forti dei loro grandissimi successi come “diventerai una star”, “Fumo e cenere”,”il sole di settembre”,”ricordi”, “tutto è possibile”, “dentro la scatola” e moltissime altre, la band si esibirà Sabato 25 novembre alle 23 all’Afterlife di Perugia, ospiti del “THE GENERATION party”.

I biglietti per i concerti sono disponibili online (sito afterlife e Boxol) e su tutti i punti vendita Ticketitalia.

Armstrong è il nuovo e atteso album dei Finley, in uscita il 13 ottobre e frutto di un lavoro intenso e ambizioso segna un’autentica rivoluzione nel sound e nei testi.

Armstrong come il primo uomo a mettere piede sulla Luna,

Armstrong come il segno di un futuro che ritorna,

Armstrong come il simbolo di un piccolo grande passo per cambiare, prima noi stessi e poi il mondo che ci circonda.

 

Dieci brani inediti fortemente evocativi, legati tra loro da un unico filo conduttore, lo spazio.

 

“A differenza di quello che avviene tra corpi celesti, l’attrazione che si genera tra due corpi umani rimane un mistero. Un legame che trascende ogni logica o formula matematica. Come l’attrazione nei confronti dell’ignoto, che da sempre ha esercitato sull’uomo un fascino magnetico – dichiarano i FINLEY – Armstrong è tutto questo: attrazione, coraggio e sperimentazione. È il manifesto di un’importante e decisiva fase del nostro viaggio, in cui abbiamo deciso di spingerci oltre il limite, allargando i nostri confini.”

 

A partire dalla title-track, un brano potente e sensuale che apre un album dove le chitarre e l’elettronica si fondono creando una nuova dimensione sonora.