Consiglio regionale dell’Emigrazione convocato per il 28 maggio

107

Consiglio regionale dell’Emigrazione convocato per il 28 maggio. Vi prenderà parte anche il Vicepresidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli

E’ convocato per lunedì 28 maggio a partire dalle ore 9,30, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, il Consiglio regionale dell’Emigrazione al quale parteciperà il vicepresidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli.

La riunione, che si aprirà con i saluti della presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, e l’introduzione del direttore regionale, Lucio Caporizzi, prevede nella mattinata (ore 10) la relazione del vicepresidente Paparelli e, a seguire, gli interventi dei membri del CRE.

L’incontro proseguirà anche nel pomeriggio a partire dalle 15,30: Anna Ascani, dirigente della direzione regionale programmazione, affari internazionali ed europei, presenterà il nuovo bando Brain Back Umbria – il concorso di idee imprenditoriali finalizzato a favorire il rientro degli emigrati nel territorio regionale attraverso lo start up di impresa – e il nuovo Piano di Emigrazione 2018.