Cacciatori del Trasimeno alla cena di solidarietà

978

Cacciatori del Trasimeno alla cena di solidarietà. L’evento è stato organizzato dal Settembre Rapolanese, che ha messo a disposizione sia i locali che tutto il personale

   

Sono stati raccolti circa 5.000 euro che verranno destinati alla ristrutturazione della biblioteca comunale del Comune di Borbona.
Un gesto di solidarietà che unisce Toscana, Umbria e Lazio: la cena, organizzata dal Settembre Rapolanese, che ha messo a disposizione sia i locali che tutto il personale addetto alla cucina ed al servizio e le squadre cinghiale Armaiolo.

“L’evento sismico del 2016 – spiega Stefano Picchiarelli di Magione della squadra Cinghiale armaiolo – ha reso inagibile questa struttura. All’evento erano presenti circa 300 persone con un ricavato di 4620 euro che sono stati consegnati all’assessore del comune di Borbona, Antonella Gregori”.

Alla serata erano presenti il vice sindaco del comune di Rapolano Terme Valentina Magi, i presidenti Luciano Scaramucci della squadra cinghiale Armaiolo: Spartaco Michelangeli della squadra cinghiale Asciano; Giorgio Mechini, squadra cinghiale Rapolano Terme, il presidente del settembre Rapolanese, Enzo Bracciali, il presidente della squadra di rugby Crete Senesi: Maurizio Mazzeschi.