Bussolini apre un Cash and carry a Montebuono

3821
   

Bussolini apre un Cash and carry a Montebuono. ’inaugurazione sarà giovedì 23 novembre alle 10 alla presenza delle autorità

Una piattaforma per il servizio all’ingrosso rivolto agli alimentaristi e agli operatori del settore dell’horeca (hotellerie restaurant café).

È il Cash and carry che si prepara a inaugurare Bussolini distribuzione a Montebuono di Magione giovedì 23 novembre alle 10.

Dopo quasi settant’anni di attività nella vendita al dettaglio, la famiglia Bussolini ha deciso di ampliare i suoi orizzonti e aprire un punto vendita che serva utenti professionali, bar, ristoranti, pizzerie, alberghi, sagre e, in generale, tutti gli operatori della distribuzione alimentare e della ristorazione.

Si tratta di una struttura di 4mila metri quadrati che si aggiunge a quella preesistente in località Montebuono fin dal 1948 e che adesso sarà adibita a magazzino.

Al taglio del nastro, affiancheranno la famiglia Bussolini Giacomo Chiodini, sindaco di Magione, Gianfranco Chiacchieroni, consigliere regionale dell’Umbria, Sergio Mercuri, presidente della Confcommercio territoriale di Perugia, e Palmiro Giovagnola, presidente di Bcc Umbria.

La nuova attività si aggiunge ai cinque punti vendita al dettaglio di proprietà della famiglia, l’ultimo dei quali inaugurato meno di un anno fa nel quartiere di Madonna Alta a Perugia, e a diversi negozi di prossimità che Bussolini gestisce in affiliazione, a marchio ‘Risparmio sotto casa’.