Bertonieditore Day: un pomeriggio dedicato alla lettura

968

Bertonieditore Day: un pomeriggio dedicato alla lettura. Presso il Teatro Franco Bicini, Bertoni Editori presenterà le novità editoriali della casa editrice umbra, con letture di poesie e racconti

   

“Bertonieditore Day”, un pomeriggio dedicato alla cultura, promosso dalla casa editrice Bertoni Editore, che presenta le ultime novità editoriali.

Venerdì 15 dicembre 2017 dalle ore 15.30 fino alle 19.30 per poi riprendere dalle ore 21.00 alle 23.30, il Teatro Franco Bicini ospita una serie di appuntamenti culturali per tutti gli appassionati della lettura.

Ad aprire il pomeriggio è la presentazione dei nuovi autori della casa editrice umbra, alle ore 15.30.

A seguire alle ore 16.00 si terrà la presentazione della raccolta di poesie dedicata agli alberi, “Alberi e Poesia” di Vittoria Maltese. Si prosegue alle ore 16.30 con la presentazione del romanzo di Annalisa Baldinelli “Volevo vendere sogni”;

alle ore 17.30 la presentazione del libro di poesie di Giovanni Ciao dal titolo “Appunti di Vita”; alle ore 18.30 si prosegue con la presentazione del libro “Polline” con i testi di Francesca Tombari e le illustrazioni di Carla Medici. Alle ore 19.00 il pomeriggio si conclude con la presentazione del libro “Quadri Imperfetti” di Stefania Onidi.

Le presentazioni riprendono poi alle ore 21.00 con le letture poetiche di Barbara Bracci e Letizia Giontella; alle ore 21.30 presentazione del libro di poesie “Mancati Acrobati” di Martina Pazzi, con le illustrazioni di Sandro Natalini.

La chiusura dell’evento sarà affidato a tutti gli autori “vecchi e nuovi” della Bertoni editore, che leggeranno alcuni brani tratti dai loro libri.