Assisi, al Centro Commerciale “Le Cave” torna “Esperto del Gusto”

71
Assisi, al Centro Commerciale

Assisi, al Centro Commerciale “Le Cave” torna “Esperto del Gusto”. Dal 16 al 18 novembre, sfida ai fornelli per gli studenti dell’Istituto Alberghiero.

Circondati da scaffali e banconi ricolmi di decine e decine di prodotti e materie prime, quale miglior posto di una galleria commerciale per cimentarsi nella preparazione di piatti di alta qualità. E difatti sarà proprio il centro commerciale ‘Le cave’ di Santa Maria degli Angeli, ad Assisi, a ospitare nuovamente il contest ‘Esperto del gusto’, in programma da giovedì 16 a sabato 18 novembre, dalle 16 alle 19.

Ideato dal Conad Superstore presente all’interno della struttura e realizzato in collaborazione con l’Istituto alberghiero di Assisi, l’evento alla sua 2^ edizione vedrà gli studenti della scuola assisana sfidarsi ai fornelli. Divisi in gruppi, i ragazzi delle classi quinte ‘saliranno’ sulla cucina allestita nella galleria del centro commerciale e si confronteranno nella preparazione di specialità a base di prodotti esclusivamente italiani, regionali a marchio ‘Sapori e dintorni’ Conad o, dove possibile, locali a ‘chilometro zero’. Clienti e avventori potranno ovviamente assistere allo spettacolo che si concluderà sabato, con la gara tra i due gruppi finalisti.