Alla Città della Domenica il Carnevale fa il bis

916

Alla Città della Domenica il Carnevale fa il bis. Domenica 11 e martedì 13 febbraio dalle 16 con la musica di Simone Mone e dj Pablo Sebastian

   

L’allegria del Carnevale ha raggiunto, sul monte pulito a Perugia, anche il parco Città della domenica che si prepara ad accogliere per il quarto anno grandi e piccini per una festa all’insegna di colori, maschere, giochi, scherzi e tanta musica.

Un evento di grande successo che fa registrare sempre il tutto esaurito e che per questo la struttura continua a riproporre alla città.

L’appuntamento con il party di carnevale a ingresso gratuito è doppio, domenica 11 febbraio e di nuovo il martedì grasso, 13 febbraio, nel grande salone delle feste dalle 16 alle 19.30.

A far ballare i bambini con la baby dance ci penserà la musica di Simone Mone e di dj Pablo Sebastian.

E proprio per i più piccoli che tanto amano il carnevale sono in programma divertenti iniziative come il trucca bimbi e tante animazioni.

E poi, una festa che precede la festa.

Per tutta la mattina e il primo pomeriggio ‘Assiomi’ Associazione italiana musica d’insieme propone a Città della domenica l’evento ‘Carnevale in musica’ con l’esibizione musicale in maschera di circa 150 bambini di alcune scuole del perugino e la rappresentazione, dalle 15 alle 16, di ‘Assiomi Guitar Orchestra’.