Al Teatro “Brecht” di Perugia va in scena la danza

1135
Al Teatro

Al Teatro “Brecht” di Perugia va in scena la danza. Il Centrodanza Spazio Performativo presenta “Le Avventure di Pinocchio. Storia di un burattino”.

   

Sarà il teatro Bertolt Brecht di Perugia ad ospitare il prossimo 7 dicembre (ore 10 matinée per le scuole e ore 21 aperto a tutti) “Pinocchio”. Balletto in un atto, da un’idea di Maria Paola Fiorucci e Marzia Magi, coreografie di Claudia Fontana, Marzia Magi, Daniela Pascolini, con gli allievi del Centrodanza Spazio Performativo. “Le Avventure di Pinocchio. Storia di un burattino” è tra i più famosi libri dell’infanzia, una storia conosciuta da tutti. Le mirabolanti avventure del burattino e degli incredibili personaggi che incontra nel suo percorso di crescita sono estremamente stimolanti, si leggono con facilità e permettono di dare libero sfogo alla fantasia.

“Centrodanza – spiegano gli organizzatori – con questo progetto desidera valorizzare le potenzialità educative, formative e comunicative della danza che riunisce in sé tutte le arti”.