Al Pitti Uomo di Firenze “a ruba” la cuccia extralusso della Chiavari s.r.l.

950

Al Pitti Uomo di Firenze “a ruba” la cuccia extralusso della Chiavari s.r.l.. L’azienda di Spoleto specializzata in interior design.

“La miglior cosa che si può augurare ad un prodotto è di andare a ruba. Un modo di dire, ma non sempre”

   

, racconta Fabio Chiavari, titolare dell’omonima azienda di Spoleto, eccellenza del “made in italy” e specializzata nella realizzazione di interior design. L’azienda nelle settimane scorse, infatti, ha partecipato al Pitti Immagine Uomo. Quest’anno insieme all’immancabile appuntamento con l’abbigliamento, si è dato spazio alle tematiche “stationary” e “dog”, per la quale appunto l’azienda Chiavari era stata selezionata e invitata ad esporre i suoi prodotti di lusso, in particolare una cuccia per cani della linea pet. Una linea nata per gli amici a quattro zampe con padroni particolarmente attenti alla cura dei dettagli. La cuccia denominata “Chalet Large” costruita con legno, acciaio e una particolare attenzione ai dettagli, è stata letteralmente rubata a Firenze durante lo svolgimento della manifestazione.

“Nonostante il prodotto non sia propriamente semplice da sottrarre, visti i suoi 80kg di peso circa e le grandi dimensioni – ha sottolineato Chiavari – è stato così apprezzato da essere oggetto di un furto condotto da più persone o con il coinvolgimento di mezzi per il sollevamento”.

L’azienda ha sporto regolare denuncia alle forze di polizia, ma le possibilità che lo “Chalet Large” venga ritrovato sono pochissime.

“Siamo sicuri – ha scherzato Chivari – che il fortunato cane che la abiterà nei prossimi mesi, non farà la spia!”