Al Morlacchi in scena Calendar Girls

966

Al Morlacchi in scena Calendar Girls. L’appuntamento è da mercoledì 21 a venerdì 23 febbraio alle 21

   

Dopo lo straordinario successo ottenuto nei maggiori teatri italiani, dove ha sempre registrato il tutto esaurito, CALENDAR GIRLS approda al Teatro Morlacchi di Perugia, da mercoledì 21 a venerdì 23 febbraio, alle 21.

Il testo teatrale scritto da Tim Firth, è tratto dall’omonimo film di cui erano protagoniste fra le altre Helen Mirren, Julie Walters e Linda Bassett, uscito in Italia nel 2004 diventando un film di culto, molto amato dal pubblico femminile.

Un’inedita Angela Finocchiaro da corpo e voce alla protagonista, una provocatoria femmina alfa di provincia, seppellita in un modesto negozio di fiorista, ma con smanie di protagonismo e slanci di generosità.

Giovedì 22 febbraio, alle 17,30, al Teatro Morlacchi, Angela Finocchiaro e la Compagnia partecipano all’incontro con il pubblico tenuto dal Prof. Alessandro Tinterri, docente di Storia del Teatro e dello Spettacolo e di Storia e Critica del Cinema dell’Università degli Studi di Perugia.

Al termine presso il Caffè del Teatro, l’Azienda agraria Terre de la Custodia offrirà al pubblico una degustazione dei propri vini.

La prevendita dei biglietti viene effettuata, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, presso l’Agenzia n°2 dell’Unicredit, in Via Mario Angeloni 80 e dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13,30 e dalle 17 alle 20, il sabato dalle 17 alle 20, al botteghino del teatro Morlacchi.